Sampdoria, Bereszynski torna a convincere: dalla Polonia si congratulano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski torna a convincere: dalla Polonia si congratulano

Pubblicato

su

In Polonia si sono accorti della prestazione di Bartosz Bereszynski contro la Lazio: solo complimenti per il terzino della Sampdoria

La Sampdoria ritrova Bartosz Bereszynski: il terzino blucerchiato sembra essere uscito da quel periodo delicato cominciato la scorsa stagione dopo l’errore commesso contro il Genoa che regalò di fatto il derby ai rossoblù.

Il classe ’92 sembra aver trovato nuova linfa, scacciando via le critiche e costruendo un asse quasi perfetto sulla destra con Candreva. Dalla Polonia arrivano solo grandi complimenti per Bereszynski dopo la prova contro la Lazio: la prestigiosa testata Sport.tvp.p gli ha dedicato un intero articolo intitolato “Un polacco come certezza di Ranieri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.