Sampdoria, Bereszynski va oltre il gol: è leadership
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Bereszynski va oltre il gol: è leadership

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è stato decisivo nel pareggio della Sampdoria contro il Cagliari. Per il polacco non c’è solo il primo gol blucerchiato: la statistica

La Sampdoria ha pareggiato 2-2 al Ferraris contro il Cagliari. Bartosz Bereszynski è stato sicuramente il migliore in campo. Il gol ha solo suggellato una grande prestazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, jolly dalla panchina: Verre sa come colpire il Bologna

Il polacco, infatti, oltre ad essere stato autore di alcuni salvataggi difensivi, fondamentali per evitare il tracollo dei liguri, è il giocatore dell’intero match che ha giocato più volte il pallone: 85 tocchi per il terzino. La rete dell’1-1, la prima in blucerchiato, non è stata altro che il coronamento di una grande partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.