Bergessio come Quagliarella: la nuova vita dell’ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Bergessio come Quagliarella: la nuova vita dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio come Fabio Quagliarella: l’ex attaccante della Sampdoria sta vivendo una seconda giovinezza in Uruguay

Sampdoria ti ricordi di Gonzalo Bergessio? La punta argentina, dopo l’infelice parentesi blucerchiata nella stagione 2014/2015, sta vivendo una seconda giovinezza in Uruguay con la maglia del Nacional.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, l’attaccante all’età di 37 anni ha vinto la classifica cannonieri del campionato di Apertura e ha già raggiunto 5 reti in 11 partite nel torneo di Clausura. Un percorso molto simile a quello di Fabio Quagliarella e una nuova vita in Sud America per l’ex Sampdoria e Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.