Sampdoria, Bergonzi: «Kasami devastante. Yepes cresciuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bergonzi: «Kasami devastante. Yepes cresciuto»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro e migliore moviolista della Serie A, ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro lo Spezia

Mauro Bergonzi, ex arbitro e migliore moviolista della Serie A, ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro lo Spezia.

CRESCITA FISICA«Secondo me il centrocampo della Sampdoria è oggi uno dei migliori della Serie B perché unisce preparazione atletica e quantità. Sono per me i tre calciatori più forti di tutta la Serie B. Danno sicurezza in difesa, ma in attacco manca ancora qualcosa».

VERRE«Verre deve crescere in convinzione, anche perché è il capitano della Sampdoria. Deve crescere, con quello si può fare un ulteriore upgrade».

VIEIRA, KASAMI, YEPES «Vieira e Kasami sono due baluardi. Kasami in campo è uno che ti può fare paura. L’avversario ha paura di Kasami. Yepes si è appoggiato su Kasami e Vieira riuscendo a crescere anche nella fase di contrasto. Ricordo anche io le parole di Giampaolo su Yepes e i frutti dell’albero sono questi».

DIFESA«Facundo Gonzalez per me è fortissimo, non a caso è della Juventus, ha sistemato la difesa. Daniele Ghilardi è un buon difensore, ma ci sono diverse categorie».

CORAGGIO«La Sampdoria sul secondo gol di Depaoli ha cinque giocatori in area. Ci sono pure i due terzini e il gol arriva proprio da uno di loro. Quindi la mentalità coraggiosa la Sampdoria ce l’ha ed è merito di Pirlo che l’ha instillata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.