Sampdoria, Bergonzi: «Bisogna avere pazienza. Su Verre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bergonzi: «Bisogna avere pazienza. Su Verre…»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro e attuale moviolista, ha commentato le operazioni di calciomercato della Sampdoria: le parole

Mauro Bergonzi, ex arbitro e attuale moviolista, ha commentato le operazioni di calciomercato della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Pochissimo mercato, l’uscita di Verre non la vedo così drammatica, non ha dato il contributo che ha dato, ma manca di grinta e determinazione. Piccini è stato convocato in nazionale, sarà un buon difensore e Alvarez, a lungo fermo, bisogna aspettarlo. Al di là degli acquisti importante recuperare gli infortunati, bisogna avere pazienza, bisogna avere lo spirito col Cittadella».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.