Sampdoria, Beruatto si allena a parte a Bogliasco: ecco come sta l'esterno blucerchiato, le ultime sulle sue condizioni - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, Beruatto si allena a parte a Bogliasco: ecco come sta l’esterno blucerchiato, le ultime sulle sue condizioni

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, differenziato per Beruatto sui campi di Bogliasco: le ultime sulle condizioni dell’esterno blucerchiato

Ritorno a Bogliasco per la Sampdoria dopo il pareggio contro il Catanzaro, con i blucerchiati che iniziano la preparazione in vista del match contro la Salernitana. Il tecnico Alberico Evani ha diretto una seduta mattutina, alla quale non ha però preso parte Pietro Beruatto, come si legge sul sito ufficiale del club.

L’esterno ex Pisa, infatti, ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato, proseguendo nel proprio cammino di recupero dopo la mancata convocazione per la sfida del Ceravolo. Vedremo se il giocatore riuscirà a recuperare per il prossimo turno di Serie B, fondamentale per centrare la salvezza in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.