Sampdoria, Banca Sistema chiede info: la "bad" e "good company" non convince
Connettiti con noi

News

Banca Sistema chiede info alla Sampdoria: soluzione “bad” e “good company” non convince

Pubblicato

su

All’interno della composizione negoziata si è parlato anche della cessione del ramo d’azienda sportivo: Banca Sistema chiede info alla Sampdoria

All’interno della composizione negoziata, strumento azionato dalla Sampdoria per mettersi al riparo dalle azioni di rivalsa dei creditori che avrebbero decretato il fallimento del club, si è parlato anche della possibilità di intraprendere la strada della cessione del ramo d’azienda sportivo. In quest’ottica, Banca Sistema ha chiesta informazioni alla Sampdoria. Nel caso si decida di tentare questa strada, complicata al limite dell’impossibile, Banca Sistema ne resterebbe fuori, come scrive Il Secolo XIX. La formazione di una “bad” e “good company” è disciplinata in parte nel Testo Unico delle Imposte sui Redditi che prescrive alcune norme da rispettare per consentire tale operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.