Sampdoria, bilancio casa-trasferta: l'equilibrio è precario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, bilancio casa-trasferta: l’equilibrio è precario

Pubblicato

su

Sampdoria, il bilancio casa-trasferta è in sostanziale equilibrio: 22 punti al Ferraris, 20 lontano dalle mura amiche

Una delle costanti della Sampdoria, per quanto riguarda le scorse stagioni, era l’inviolabilità dello stadio Ferraris. Le mura di casa erano un fortino e tante vittorie importanti, anche contro le big, sono arrivate proprio davanti ai propri tifosi.

Nella stagione 2019/20 c’è stato sostanziale equilibrio tra casa e trasferta. La Sampdoria ha conquistato 20 punti lontano dal Ferraris e 22 punti tra le mura amiche. Un bilancio che viene sicuramente viziato, dopo il lockdown, dall’assenza dei tifosi. La palla passa alla prossima stagione per verificare se il rendimento lontano da casa sia realmente migliorato oppure l’equilibrio di questa stagione sia stato solo precario ed episodico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.