Sampdoria, bisogna vincere con il Pisa per staccare i playout - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, bisogna vincere con il Pisa per staccare i playout

Pubblicato

su

I blucerchiati vivono una situazione di classifica molto pericolosa e, se non vincesse contro i nerazzurri, rischierebbe il +2 dai playout

In questa fase della stagione ogni partita è decisiva. C’è chi punta alla promozione in Serie A e chi sta provando di tutto per non retrocedere. A metà classifica ci sono 6 squadre divise da tre punti e la Sampdoria è una delle chiudi fila di questo elenco.

Oltre al club ligure, a metà tra il sogno promozione e l’incubo Serie C vi sono Reggiana, Cosenza, Sudtirol, Pisa e Bari che devono fare leva sulla grinta in campo e sulla voglia di portare a casa i tre punti per mantenere in vita tali speranze.

I blucerchiati oggi avranno invece lo scontro diretto contro il Pisa che sancirà il livello di maturità della rosa di Andrea Pirlo e la metterà alla prova in vista del match contro il Brescia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.