Blucerchiati Srl diventa Spa: i dettagli passaggio tecnico
Connettiti con noi

News

Blucerchiati Srl diventa Spa: i dettagli del passaggio tecnico

Pubblicato

su

La Sampdoria controllata dalla nuova Blucerchiati Spa: passaggio tecnico dalla Srl necessario all’ingresso di nuovi soci

Blucerchiati Srl è diventata una Spa. Il passaggio tecnico, necessario al futuro ingresso di nuovi investitori nella Sampdoria, è avvenuto all’inizio di agosto quando Matteo Manfredi per conto di Gestio Capital ha portato il capitale sociale dal 10mila euro a 50mila. Successive e immediate le comunicazioni in FIGC, come riporta Il Secolo XIX. La nuova “Blucerchiati Spa” ha sede a Milano e durata fino a dicembre 2050. Redatto anche il nuovo statuto. È partita quindi la ricerca di nuovi investitori in attesa che il Tribunale, tra le fine di settembre e novembre, proceda con l’omologa del piano di ristrutturazione depositato l’11 di agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.