Sampdoria, blucerchiati unica squadra in B a svolgere il ritiro all'estero: ecco la mappa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, blucerchiati unica squadra in B a svolgere il ritiro all’estero: ecco la mappa

Pubblicato

su

La Sampdoria sarà l’unica squadra a partecipare al prossimo campionato di Serie B a svolgere il ritiro all’estero: dove andranno le altre

La Sampdoria di Andrea Pirlo svolgerà il prossimo ritiro estivo in Germania dal 14 al 30 luglio, precisamente a Jena, cambiando dalle solite mete italiane. Le altre squadre di Serie B tuttavia non cambiano i propri trend e rimarranno all’interno dello stivale.

Molte delle squadre si ritireranno in Trentino Alto Adige il quale accoglierà il Cittadella (Lavarone), la Cremonese (Pinzolo), il Mantova (San Lorenzo Dorsino), il Sassuolo (Ronzone, stessa meta della femminile), lo Spezia (Val Gardena) ed infine il Sudtirol che rimarrà a giocare dalle proprie parti.

La seconda scelta è stata la Lombardia, scelta si recherà il Palermo, il Brescia che non si allontanerà di molto da casa (Torbole Casaglia) ed il Pisa che ha scelto Bormio. Le tre squadre provenienti dall’Emilia Romagna: Cesena, Modena e Reggiana hanno deciso di rimanere nella propria regione in quanto i primi andranno a Bagno di Romagna, i canarini a Fanano e i granata a Toano.

Il Bari, infine, andrà a Roccaraso, il Cosenza a Cascia, la Juve Stabia a Capracotta e la Salernitana a Rivisondoli. Carrarese, Catanzaro e Frosinone non hanno invece ancora ufficializzato la propria destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.