Sampdoria, Boghossian: «Vi racconto la mia carriera in Italia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Boghossian: «Vi racconto la mia carriera in Italia»

Pubblicato

su

Alain Boghossian, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato i suoi anni da calciatore trascorsi in Italia. Le sue parole

Alain Boghossian, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di lephoceen.fr nella quale ha ripercorso le sue tappe nella carriera calcistica in Italia. Le parole dell’ex centrocampista.

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria sarà anche Ferrari vs Insigne: il doriano vuole la rivincita

«Marcelo Lippi era venuto infatti a supervisionare Didier Deschamps per la Juve. All’epoca era ancora allenatore del Napoli, ma aveva appena firmato a Torino e voleva prendere Didier. Vedeva anche le mie partite e ha consigliato ai dirigenti napoletani di prendermi. È una scelta di cui non mi pento, vista la carriera che ho fatto in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.