Centro sportivo Sampdoria, attesa l'approvazione del Comune. Il progetto
Connettiti con noi

News

Centro sportivo Sampdoria, attesa l’approvazione del Comune: come cambia il progetto

Pubblicato

su

La Sampdoria attende l’approvazione del Comune di Bogliasco per cambiare il progetto del Mugnaini: nuovo cancello e accordo economico

È attesa per il 29 luglio la delibera del Comune di Bogliasco sulla modifica del progetto relativo al campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco.

In particolare sotto la lente d’ingrandimento il posizionamento del nuovo cancello, all’altezza del campo “3 Campanili” e lo spostamento dell’isola ecologica. A quanto riporta Il Secolo XIX, assicurato il diritto alle società giovanili del territorio a poter utilizzare il campo con fasce orarie garantite. A breve sarà anche esecutivo il contributo della Sampdoria, pari a 300 mila euro per la piscina di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.