Lavori Bogliasco, dagli spogliatoi alla tribunetta. Il punto in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lavori Bogliasco, dagli spogliatoi alla tribunetta. Il punto in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, dalla tribunetta ai nuovi spogliatoi della prima squadra: a che punto sono i lavori al Mugnaini di Bogliasco

Procedono i lavori di ristrutturazione del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. I due nuovi edifici (la palazzina dedicata al settore giovanile e i nuovi spogliatoi della prima squadra) vanno verso il completamento: per agosto è prevista la consegna delle chiavi di quello dedicato alla Primavera, tra dicembre e febbraio l’altro complesso. Con il 2022, come da progetto, si procederà alla ristrutturazione della vecchia palazzina, dove saranno creati nuovi spazi per la dirigenza, staff e media.

Gli spogliatoi del 3 Campanili e le tribune dovrebbero essere installate entro la fine dell’anno per permettere alla Primavera di trasferirsi definitivamente. Gli unici lavori fermi, a causa del fallimento della società che li aveva in appalto, sono quelli relativi al rifacimento della tribunetta dedicata ai tifosi e che dovrebbe ospitare al suo interno lavanderie e magazzini. A quanto riporta Il Secolo XIX, nei prossimi mesi si completerà il trasferimento della sede da Corte Lambruschini a Bogliasco. I lavori sono finiti e anche gli allestimenti sono a buon punto. Il nuovo store di via XX Settembre dovrebbe invece essere consegnato a settembre. Da domani partiranno i lavori sui campi di allenamento e saranno consegnati in tempo per il raduno della Sampdoria prima del ritiro in Valle Camonica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.