Sampdoria, il Mugnaini si ingrandisce: il nuovo progetto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Mugnaini si ingrandisce: il nuovo progetto

Pubblicato

su

Non finiscono le innovazioni al Mugnaini di Bogliasco. La Sampdoria aumenta il numero dei campi a disposizione della prima squadra

Il cantiere è ripartito. I lavori relativi alla palazzina dedicata alla Primavera e quelli per il completamento dei nuovi spogliatoi della Sampdoria stanno procedendo. Ma non solo le uniche innovazioni che riguarderanno il Mugnaini di Bogliasco.

La rivoluzione ci sarà anche per i campi di allenamento. Dopo la nascita dello stadio della Primavera sul terreno dei Tre Campanili, sorgerà anche un nuovo campo accanto al superiore. La Sampdoria sta definendo l’acquisto di due nuove fasce. Gli incontri tra Profiti, membro del CdA con delega per il centro sportivo, e il comune di Bogliasco sono fitti, la Sampdoria ha confermato l’impegno a versare 300 mila euro per il rifacimento della piscina. Previsto anche un nuovo accesso al centro sportivo, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.