Sampdoria, svolta a Bogliasco: idea centro medico specializzato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, svolta a Bogliasco: idea centro medico specializzato

Pubblicato

su

Bogliasco, nuovo progetto di riqualificazione della palazzina del Mugnaini: l’idea di Profiti è un centro medico specializzato

Proseguono i lavori al Mugnaini di Bogliasco per portare a termine i nuovi spogliatoi dedicati alla prima squadra. La Sampdoria conta di averli a disposizione entro la fine del 2021, così da poter iniziare i lavori sulla storica palazzina.

L’idea di Massimo Ferrero era quella di convertirla in albergo, ma l’investimento è troppo oneroso e burocraticamente impegnativo, quindi sarebbe intrigato dalla proposta di Giuseppe Profiti, membro del CdA blucechiato. Il progetto sarebbe aprire un centro medico specializzato nella riabilitazione, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.