Sampdoria, ieri sessione di scarico per due giocatori: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ieri sessione di scarico per due giocatori: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, ieri è stata programmata presso Bogliasco una sessione d’allenamento di scarico per due giocatori: la situazione

Nella giornata di ieri la Sampdoria di mister Andrea Pirlo si è ritrovata presso Bogliasco per la seduta in vista della 25a giornata del campionato di Serie B 23-24. Due giocatori blucerchiati hanno dovuto svolgere una seduta di scarico data la rispettiva situazione fisica. Si tratta dell’esterno Fabio Depaoli e del centrale Cristiano Piccini, i quali nella scorsa settimana hanno scongiurato dei problemi seri. Tutto questo dopo i fastidi riscontrati che hanno portato al cambio anticipato in occasione della partita contro il Modena. La seduta di ieri, riportano i canali del club, è stata programmata in anticipo dallo staff tecnico dell’allenatore dei blucerchiati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.