Sampdoria Bologna, Bazzani: «Non sarà una partita facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Bologna, Bazzani: «Non sarà una partita facile»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato la situazione del club doriano: le sue parole

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato la situazione del club doriano: le sue parole in vista del Bologna a Radio Nettuno.

PARTITA – «La Samp ha trovato solidità ma in casa con il Bologna non può accontentarsi del pareggio e dovrà mettere fuori il muso, mi aspetto degli spazi in più. Magari a Marassi si può pensare a Barrow centravanti anche perché la Samp ha fatto dieci gol in ventidue partite con evidenti limiti realizzativi. Potrebbe essere una partita un po’ più aperta rispetto al Monza. Con un altro pareggio la Samp non svolterebbe. Diciamo che la squadra lotterà, perché i problemi societari si combattono e oggi la Samp ha un’anima. Sono aggressivi e non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.