Sampdoria Bologna, centrocampo da ricostruire: il punto sul reparto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, centrocampo da ricostruire: il punto sul reparto

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, oggi la partenza per il ritiro: primo obiettivo ricostruire il centrocampo. Ekdal titolare, Silva squalificato

La Sampdoria deve ripartire dal centrocampo perché come gioca il centrocampo gioca la squadra. Primo reparto da sistema, il più soggetto a infortuni e assenze. Dall’inizio del campionato Roberto D’Aversa non ha mai avuto tutti i giocatori a disposizione. Ronaldo Vieira, per esempio, non è mai entrato nelle rotazioni. Per non parlare dei continui infortuni.

Oltre al centrocapista inglese, mancheranno Valerio Verre e Mikkel Damsgaard. I tre non prenderanno parte alla sfida contro il Bologna. Ma nemmeno Adrien Silva, che però partirà per il ritiro sebbene squalificato. In campo si rivedrà dal primo minuto Albin Ekdal assieme a Morten Thorsby. Per la fascia opposta a quella di Antonio Candreva resta il ballottaggio da Kristoffer Askildsen e Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.