Sampdoria Bologna, cresce l'attesa: «Squadre della stessa caratura»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, cresce l’attesa: «Squadre della stessa caratura»

Pubblicato

su

Il giornalista Walter Fuochi ha espresso la sua opinione sulla sfida tra Sampdoria e Bologna in programma domenica alle ore 15

Il giornalista Walter Fuochi ha espresso ai taccuini di zerocinquantuno.it le aspettative rispetto al match tra Sampdoria e Bologna, in programma questa domenica al Ferraris.

LEGGI ANCHE – Mihajlovic: «Mancini? L’uomo più importante della mia vita professionale»

«I rossoblù arrivano a questa partita con la necessità di conquistare punti ovunque. Il successo sul Cagliari aveva rincuorato l’ambiente, oltre a fare classifica e a dare morale. La Sampdoria? Per me è più o meno della stessa caratura della squadra di Mihajlovic. In difesa commettono leggerezze, ma quando attaccano sono sempre pericolosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.