Sampdoria Bologna, grande dubbio per D'Aversa: Quagliarella o Caputo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, grande dubbio per D’Aversa: Quagliarella o Caputo?

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, dubbio in attacco per Roberto D’Aversa: Quagliarella o Caputo dal primo minuto di gioco?

Fabio Quagliarella o Ciccio Caputo? Roberto D’Aversa toglie i petali dalla margherita, ma non ha ancora sciolto il dubbio principale in vista di Sampdoria-Bologna. Come riporta Tuttosport, essendo la gara di domenica da non fallire, il tecnico non vuole sbagliare formazione iniziale.

Finora il ritornello è stato sempre il medesimo “due giocatori di talento possono giocare insieme”, ma nel tandem d’attacco hanno brillato a intermittenza. Caputo è avanti a livello di gol (doppietta di Empoli e gol contro l’Atalanta), Quagliarella è piantato al rigore battuto contro l’Udinese. L’unico attaccante con la quasi certezza di scendere in campo da titolare è Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.