Bergonzi: «La direzione di Bologna-Sampdoria non è così semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arbitro Bergonzi: «La direzione di Bologna-Sampdoria non è così semplice»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Bergonzi: le parole dell’arbitro che ha fatto riferimento alla direzione della gara di ieri tra Roma e Salernitana

L’arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto in vista della gara tra Bologna e Sampdoria di stasera, facendo riferimento alla partita diretta ieri da Volpi tra Rome e Salernitana. Le sue parole a 1 Football Club” su 1 Station Radio.

VOLPI – «Ieri Volpi ha arbitrato male, è giovane, si è emozionato e non è stato aiutato dal VAR Mazzoleni. Nel primo tempo c’era un rigore per la Salernitana. Ha concesso un rigore per un fallo fuori area, un grave errore. Probabilmente lo hanno scelto vedendo determinati parametri e considerandolo pronto. E’ stato un rischio ovviamente, con un allenatore di carisma e una squadra in lotta per la salvezza. Bologna-Sampdoria non sarebbe stata così semplice, la Sampdoria si gioca la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.