Sampdoria attenta Bologna: «Vedremo se i giocatori seguiranno D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria attenta al Bologna: «Vedremo se i giocatori seguiranno D’Aversa»

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, prova di maturità per i blucerchiati di D’Aversa: Dalla Vite, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto

Sampdoria Bologna, prova di maturità per i blucerchiati di Roberto D’Aversa: Dalla Vite, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto a Radio Nettuno.

D’AVERSA«Si capisce abbastanza in fretta quando i giocatori non seguono più l’allenatore, vedremo la Sampdoria. Se il Bologna ha acquisito convinzione e maturità, è adesso che deve tirarla fuori, se abbiamo vinto una partita difficile come quella con il Cagliari, possiamo farlo anche contro la Sampdoria».

FAVORITA«C’è una buona atmosfera in casa Bologna, ma adesso bisogna dimostrare in campo di avere acquisito realmente continuità, al momento il Bologna è superiore alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.