Sampdoria Bologna, Pincherle: «A Mihajlovic serve vittoria in trasferta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Bologna, Pincherle: «A Mihajlovic serve vittoria in trasferta»

Pubblicato

su

Luca Pincherle ha esternato le proprie sensazioni alla vigilia del match tra Sampdoria e Bologna: le sue dichiarazioni

Luca Pincherle, giornalista di Rete7, ha fatto il punto alla vigilia del match tra Sampdoria e Bologna, partita in programma domenica 7 novembre alle ore 15 tra le mura del Ferraris.

ASPETTATIVE«Per la Sampdoria è una partita determinante perché è stata in ritiro e non ha un buon piazzamento in classifica, per il Bologna invece si apre un ciclo di partite abbordabili in cui si vorranno fare sempre punti».

MIHAJLOVIC«Mihajlovic si affida sempre agli stessi uomini che hanno vinto contro il Cagliari, dovranno fare la differenza ancora i senatori: Medel, De Silvestri e Arnautovic. Il Bologna deve assolutamente trovare una vittoria in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.