Bologna, Mihajlovic: «Sampdoria? È casa mia, ma siamo professionisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Mihajlovic: «Sampdoria? È casa mia, ma siamo professionisti»

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Sinisa Mihajlovic ha commentato nel pre partita la sfida contro i blucerchiati: le dichiarazioni a DAZN

Sampdoria Bologna, Sinisa Mihajlovic ha commentato nel pre partita la sfida contro i blucerchiati: le dichiarazioni a DAZN.

SECONDA CASA«Sampdoria? Qui è come fosse la mia seconda casa: ho fatto il calciatore e l’allenatore. Sono legato a questo ambiente. Siamo professionisti che dobbiamo fare il nostro lavoro. Oggi spero che il Bologna trovi la vittoria, la prima, in trasferta».

ARNAUTOVIC«Arnautovic? Mi aspetto che metta in pratica quello che fa in allenamento. È un calciatore che può fare la differenza e spero che lo faccia anche oggi. Il calcio è uno sport collettivo, quindi tutti devono dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.