Sampdoria-Bologna, la chiave è a centrocampo: serve il miglior Linetty
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna, la chiave è a centrocampo: serve il miglior Linetty

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, la partita si risolverà a centrocampo. I blucerchiati hanno bisogno del miglior Linetty

Il rendimento di Karol Linetty nelle ultime due partite, contro Inter e Roma, è sembrato leggermente sottotono. Complici tutti i fattori di difficoltà che la ripresa della Serie A ha portato in dote, il centrocampista non ha saputo incidere positivamente in entrambe le gare.

Un rendimento sufficiente, ma nessun guizzo. Nessuna giocata pericolosa o degna di nota. Alle problematiche legate al rientro in condizione, sul polacco pesa molto la situazione contrattuale, ancora in stallo. Alla Sampdoria però serve il miglior Linetty. Contro il Bologna può arrivare il rilancio e magari l’ennesimo segnale per il club doriano in ottica di un meritato rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.