Sampdoria Bologna, la favola di Gabbiadini: dove tutto iniziò
Connettiti con noi

Focus

Bologna, la favola di Gabbiadini: dove tutto ebbe inizio

Pubblicato

su

Atteso il ritorno di Manolo Gabbiadini nella partita tra Sampdoria e Bologna: match significativo per il numero 23 blucerchiato

Ci siamo quasi per il ritorno di Manolo Gabbiadini in maglia blucerchiata: dopo una lunga assenza, la Sampdoria si prepara a riabbracciare l’attaccante che, nella stagione precedente, si è rivelato un elemento fondamentale in termini di salvezza per la squadra di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Infortunio Gabbiadini, le parole dell’agente Silvio Pagliari

La prossima sfida per i doriani sarà quella casalinga contro il Bologna e la sorte ha voluto che Gabbiadini ripartisse proprio da qui: dal match nel quale si affermò in Serie A grazie a una strepitosa rete su punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.