Sampdoria Bologna, la partita degli incroci: tutti gli ex in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, la partita degli incroci: tutti gli ex in campo

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, la sfida del Ferraris sarà la più classica delle partite degli ex: sono nove tra giocatori ed allenatore

Domenica pomeriggio, tra le mura del Ferraris, la Sampdoria affronta il Bologna in una sfida che potrebbe rilanciare le ambizioni di classifica dei blucerchiati. Una partita ricca di spunti che vedrà tra campo e panchina ben nove ex delle due compagini.

LEGGI ANCHE – Solo due allenamenti per Bereszynski: il punto sulla difesa

Sulla panchina felsinea siederà l’ex allenatore e calciatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, mentre sul campo dalla parte blucerchiata ci saranno gli ex Bologna Ferrari, Ekdal, Ramirez e Gabbiadini. In maglia rossoblù, invece, giocheranno gli ex Da Costa, Poli, Soriano e De Silvestri. Questi quattro calciatori accumulano insieme ben 505 presenze in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.