Sampdoria-Bologna, le quote: blucerchiati obbligati a vincere

© foto www.imagephotoagency.it

Le quote di Sampdoria-Bologna: padroni di casa nettamente favoriti, attenzione agli ospiti che non hanno però nulla da perdere

Questa sera la Sampdoria è chiamata a vincere, se spera di poter continuare a coltivare il proprio sogno europeo: non sarà certo facile contro un Bologna sempre ben messo in campo e in possesso di individualità importanti, ma i blucerchiati dovranno far valere la differenza di motivazioni, trasformandola in un alleato prezioso per prendere i tre punti e mettere nel mirino la Fiorentina, attualmente al settimo posto.

Le quote del match sorridono infatti alla Sampdoria: l'”1” è bancato 1,80, il pareggio 3,65 e la vittoria degli ospiti 4,50. Per quanto riguarda invece il numero di goal e il modo in cui saranno distribuiti, gli allibratori pendono maggiormente per una partita con reti da entrambe le parte: la quota del Goal è fissata a 1,75 contro l’1,95 del No Goal. Potrebbero dunque esserci diverse reti, soprattutto se si considera il fatto che l’Over 2,5 paga meno dell’Under: rispettivamente, i due risultati sono fissati a 1,80 e 1,90.