Sampdoria-Bologna, le quote: blucerchiati obbligati a vincere - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Bologna, le quote: blucerchiati obbligati a vincere

Pubblicato

su

Le quote di Sampdoria-Bologna: padroni di casa nettamente favoriti, attenzione agli ospiti che non hanno però nulla da perdere

Questa sera la Sampdoria è chiamata a vincere, se spera di poter continuare a coltivare il proprio sogno europeo: non sarà certo facile contro un Bologna sempre ben messo in campo e in possesso di individualità importanti, ma i blucerchiati dovranno far valere la differenza di motivazioni, trasformandola in un alleato prezioso per prendere i tre punti e mettere nel mirino la Fiorentina, attualmente al settimo posto.

Le quote del match sorridono infatti alla Sampdoria: l'”1” è bancato 1,80, il pareggio 3,65 e la vittoria degli ospiti 4,50. Per quanto riguarda invece il numero di goal e il modo in cui saranno distribuiti, gli allibratori pendono maggiormente per una partita con reti da entrambe le parte: la quota del Goal è fissata a 1,75 contro l’1,95 del No Goal. Potrebbero dunque esserci diverse reti, soprattutto se si considera il fatto che l’Over 2,5 paga meno dell’Under: rispettivamente, i due risultati sono fissati a 1,80 e 1,90.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.