Manganiello incubo del Bologna: quel rigone non dato a Svanberg
Connettiti con noi

News

Manganiello incubo del Bologna: quel rigone non dato a Svanberg

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Manganiello incubo della squadra rossoblù: quel rigore non dato a Svanberg contro l’Udinese nel 2018

L’arbitro Manganiello, designato per la partita al Ferraris valida per la 12esima giornata di Serie A, è un vero incubo per il Bologna. C’è un precedente che ancora fa saltare sulla sedia i rossoblù di Sinisa Mihajlovic.

Come riporta Il Corriere dello Sport, nel 2018 (Bologna-Udinese) fu caratterizzata da una scelta molto contestata del direttore di gara: Svanberg venne atterrato da Troost-Ekong in area, ma il direttore di gara decise di non dare il calcio di rigore. Nemmeno il VAR (presidiato da Orsato) riuscì a fargli cambiare idea. Da quell’episodio sono passati più di tre anni, che si interromperanno oggi al Ferraris in Sampdoria Bologna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.