Federclubs: «Per noi e per la Sampdoria. Tutti allo stadio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Per noi e per la Sampdoria. Tutti allo stadio col Bologna»

Pubblicato

su

La Federclubs ha lanciato un appello ai tifosi blucerchiati in vista del prossimo match di Serie A tra Sampdoria e Bologna

La Federclubs ha chiamato a raccolta i tifosi blucerchiati in vista del prossimo match di Serie A tra Sampdoria e Bologna. Ecco il comunicato ufficiale diffuso attraverso i canali ufficiali del sodalizio doriano.

COMUNICATO – «Per chi non ha mai fatto mancare il proprio supporto sugli spalti e fuori, per l’impegno che mister e squadra stanno mettendo in queste partite, per chi lottando in silenzio sta facendo di tutto per far proseguire la nostra storia. Per loro, per noi, per la Sampdoria. Sabato ore 15:00, tutti allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.