Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic ct Nazionale Infermieri: «Hanno dato la vita per gli altri. Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è diventato il ct della Nazionale Infermieri di calcio. L’ex Sampdoria, oggi al Bologna, ha commentato il fatto

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato della nomina a commissario tecnico della Nazionale Infermieri di calcio. Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Sampdoria.

«Fare squadra significa essere uniti, tutti lottano per lo stesso obiettivo mettendo in secondo piano gli obiettivi personali per raggiungere quello collettivo. La nostra squadra, quella degli infermieri, è stata al mio fianco durante la mia malattia anche nei momenti in cui il mio umore era pessimo: la loro dedizione e il loro amore per il proprio lavoro è stato d’ispirazione e di supporto oltre ad essere un esempio per tutti. Durante questa pandemia hanno rischiato la vita per quella degli altri, sacrificando e portando sul viso i segni della fatica. Io non voglio dimenticare quello che è stato fatto per me e per tutti noi, dobbiamo avere maggiore consapevolezza della vostra professionalità. Nel mio piccolo sono orgoglioso di essere il c.t. e di rappresentare gli infermieri italiani».