Sampdoria Bologna, Manganiello non brilla: «Colley graziato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Bologna, Manganiello non brilla: «Colley graziato»

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Manganiello sbaglia al Ferraris. Colley riceve la grazia: intervento da rosso. Tutte le decisioni

Dopo tre anni Manganiello torna ad arbitrare una partita del Bologna. Il voto del Corriere dello Sport per la gara contro la Sampdoria però non è sufficiente.

MANGANIELLO – «Non brilla. In particolare manca un cartellino rosso per Colley, fra l’altro il Bologna ne aveva subito uno simile (citofonare Soriano per i dettagli), come al solito l’uniformità è un miraggio. Non esente da colpe il VAR (Giacomelli non ci stupisce): avrebbe dovuto chiamare una review».

COLLEY«Su Arnautovic con il piede sinistro in scivolata, prende il pallone. Ma poi poggia il piede sinistro sulla tibia dell’avversario e con il destro piega la caviglia dell’attaccante rossoblù. Non solo è fallo, ma è anche rosso, Manganiello in campo estrae il giallo, il VAR non corregge».

GOL ANNULLATO – «È l’assistente Lanotte che annulla la rete di Arnautovic, lui l’ha visto oltre al momento del lancio di Svanberg: il var ristabilisce la verità, c’è Chabot che lo tiene in gioco. Ok anche il gol di Thorsby, in gioco sul colpo di testa di Yoshida».

DISCIPLINARE«Domanda: entrata a gamba tesa e piede a martello di Thorsby su Hickey: punizione. Identica dinamica a parti inverse: giallo per Hickey».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.