Mihajlovic contro la Sampdoria: i precedenti del tecnico del Bologna
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic contro la Sampdoria: i precedenti del tecnico del Bologna

Pubblicato

su

Domenica si giocherà a Marassi il match tra gli uomini di D’Aversa e il Bologna: ecco i precedenti di Mihajlovic contro la Sampdoria

Nella prossima partita di domenica 7 novembre contro il Bologna, Roberto D’Aversa si giocherà una fetta importante del suo futuro sulla panchina blucerchiata. L’avversario non è però dei più semplici: al Ferraris arriveranno i rossoblù e i precedenti di Sinisa Mihajlovic contro la Sampdoria non faranno certo sorridere l’ex allenatore del Parma.

Il tecnico serbo ha allenato la Sampdoria dal novembre 2013 al giugno 2015, ma quando ha dovuto affrontare i blucerchiati ha sempre ottenuto ottimi risultati. Il suo bottino, infatti, registra fino a questo momento sette successi, quattro pareggi e due sole sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.