Sampdoria-Bologna Primavera, la disperazione di Alesi a seguito della sconfitta con i Felsinei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna Primavera, la disperazione di Alesi a seguito della sconfitta con i Felsinei

Pubblicato

su

Il Bologna ha vinto lo scontro salvezza contro la Primavera della Sampdoria, ecco la foto della disperazione del giocatore blucerchiato

La Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A primavera ha subito una doccia ghiacciata all’ultimo secondo contro il Bologna. Si trattava di uno scontro cruciale cui vittoria dei felsinei li ha portati ad una sola distanza dalla ciurma blucerchiata.

Ad esserne ben consapevole è il giovane Gabriele Alesi, giocatore del Milan in prestito ai genovesi. Al termine del match il giovane doriano si è buttato in terra disperato per la sconfitta.

La sua delusione si sarebbe protratta anche fuori dal campo. Arrivato a casa infatti ha condiviso una storia sul suo account Instagram che incalza perfettamente il suo stato d’animo dopo questa brutta frenata. Ora testa alla prossima.

rammarico alesi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.