Sampdoria-Bologna Primavera, ecco il tabellino del match: tutte le info sulla partita di Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna Primavera, ecco il tabellino del match: tutte le info sulla partita di Bogliasco

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria è stata sconfitta per 1-2 in casa dal Bologna, ecco il tabellino della partita di campionato

La Sampdoria è reduce da un fine settimana molto sfortunato. A seguito della sconfitta della prima squadra contro il Sudtirol è arrivata anche quella della Primavera contro il Bologna. I giovani blucerchiati infatti hanno perso la partita nel 4° minuto di recupero del secondo tempo su rigore, quando oramai l’arbitro stava per fare il triplice fischio.

A seguito del match disputato sul prato sintetico di Bogliasco il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato sulla propria bacheca il tabellino della partita di oggi:

Sampdoria-Bologna 1-2
Reti
: p.t. 5′ Menegazzo; s.t. 38′ Polli, 49′ Byar rig.
Sampdoria (3-5-2): Scardigno; Malanca, Lotjonen, Costantino (22′ s.t. Pozzato); Georgiadis, Alesi, Uberti (22′ s.t. Valisena), Conti, Langella (44′ s.t. Buyla); Leonardi (22′ s.t. Ovalle Santos), Ntanda (1′ s.t. Polli).
A disposizione: Gentile, Gomes, Chiesa, D’Amore, Genovese, Marchese.
Allenatore: Pastorino.
Bologna (4-3-1-2): Bagnolini; Nezirevic, Diop, Amey, Baroncioni; Lai, Hodzic, Byar; Menegazzo; Ebone (19′ s.t. Mangiameli), Ravaglioli (19′ s.t. Tonin).
A disposizione: Gasperini, Happonen, Carretti, Kongslev, Idaro, Zonta, Nesi, Tordiglione, De Luca.
Allenatore: Vigiani.
Arbitro: Ursini di Pescara.
Assistenti: Di Meo e Russo di Nichelino.
Note: ammoniti al 39′ p.t. Pastorino per proteste, al 47′ p.t. Byar, al 29′ s.t. Langella, al 32′ s.t. Nezirevic per gioco scorretto; recupero 3′ p.t., 5′ s.t.; spettatori 100 circa; terreno di gioco in sintetico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.