News

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: le scelte di Dejan Stankovic e Thiago Motta per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Bologna in occasione della 23a giornata di Serie A 2022/23. Il tecnico Stankovic conferma l’undici iniziale visto contro l’Inter: 3-4-1-2 composto da Audero tra i pali, Murillo, Nuytinck e Amione a comporre il trio difensivo. Sulla linea di centrocampo Cuisance (in ballottaggio con Rincon) insieme a Winks, assistiti sulle fasce dal rientrante Leris e Augello. Djuricic dietro le due punte Gabbiadini e Lammers.

L’allenatore rossoblù Thiago Motta deve rinunciare agli acciaccati Zirkzee, Soumaoro, Bonifazi e Sansone. Il 4-2-3-1 vede Skorupski in porta, Posch e Cambiaso ai lati di Lucumì e Sosa. In mediana Medel e Dominguez. Davanti l’ex Soriano falso nove (Arnautovic è squalificato), il cui sopporto offensivo è fornito da Orsolini, Schouten e Ferguson.


Probabili formazioni Sampdoria Bologna: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Schouten, Ferguson; Soriano. Allenatore: Thiago Motta.

Exit mobile version