Sampdoria-Bologna, il punto: si ferma Pulgar, Bereszynski al lavoro - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Bologna, il punto: si ferma Pulgar, Bereszynski al lavoro

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, il punto sugli infortunati: Murru a parte, Pulgar si ferma e rischia di saltare il match

La Sampdoria ha ripreso stamane gli allenamenti in vista dell’imminente sfida casalinga contro il Bologna, in programma mercoledì alle ore 20,45. A Bogliasco, i più impegnati ieri contro la Juventus hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto della compagine blucerchiata ha sostenuto una seduta regolare. E’ tornato a sudare assieme ai compagni Bartosz Bereszynski, che nell’ultimo allenamento aveva lavorato a parte: in infermeria resta quindi il solo Nicola Murru, infortunato e alle prese con il proprio iter di recupero.

A Casteldebole, invece, la situazione è più complicata. Il tecnico rossoblù Roberto Donadoni ha dovuto rinunciare a una pedina importante durante l’allenamento di oggi: Erick Pulgar, infatti, si è dovuto fermare per un affaticamento muscolare e ora rischia di saltare il match del “Ferraris”. Ladislav Krejci ha svolto una seduta differenziata, mentre Vasilis Torosidis e Godfred Donsah sono stati sottoposti a terapie. Per quanto riguarda la situazione disciplinare dei giocatori, tra le fila della Sampdoria restano in diffida Edgar Barreto, Gianluca Caprari, Gian Marco Ferrari e Nicola Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.