Sampdoria Bologna, Ramirez sogna il gol dell'ex: il gol ai rossoblù - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, Ramirez sogna il gol dell’ex: l’ultimo gol al Ferraris – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Gaston Ramirez vuole tornare protagonista e sogna ancora il gol dell’ex. La rete al Ferraris contro i rossoblù – VIDEO

La partita in programma al Ferraris, domenica 22 novembre, tra Sampdoria e Bologna sarà un’occasione di riscatto per molti blucerchiati tra cui anche Gaston Ramirez. L’uruguaiano è un ex della sfida e vuole tornare protagonista dopo un inizio di stagione in sordina.

Il trequartista blucerchiato è tra i giocatori già andati in gol contro il Bologna, la sua marcatura blucerchiata contro i rossoblù risale al 2018 quando la squadra di Marco Giampaolo si impose per 4-1 contro la formazione di Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.