Sampdoria Bologna, sfida tra leggende: Quagliarella incontra Palacio
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Bologna, sfida tra leggende: Quagliarella incontra Palacio

Pubblicato

su

Doppia sfida tra Sampdoria e Bologna. Al Ferraris si incontranno anche due leggende di entrambe le squadra: Quagliarella e Palacio

La sfida tra Sampdoria e Bologna è all’orizzonte: il Ferraris sarà il palcoscenico do questa 8° partita di campionato. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00 questa domenica 22 novembre.

LEGGI ANCHE – Napoli, torna l’incubo Coronavirus: trovato un positivo. Il comunicato

In questo importante match si incontrano anche due giocatori eterni: Fabio Quagliarella e Rodrigo Palacio. Il numero 27 blucerchiato è attualmente il miglior marcatore della Serie A con 168 reti in 474 presenze. Dall’altra sponda il rossoblù vanta 89 reti in 328 partite. Tuttavia, l’argentino sembrerebbe bloccato in questo avvio di campionato con una sola rete segnata contro le quattro del partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.