Sampdoria Bologna: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, sabato 18 febbraio alle ore 15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Bologna per la ventitreesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 18 febbraio (ore 15.00) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Bologna, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.


Probabili formazioni Sampdoria Bologna: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Orsolini, Ferguson; Dominguez; Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks.

Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

BOLOGNA – «L’ottimo punto con l’Inter è già storia. Alle spalle abbiamo una buona settimana di recupero e di lavoro. Il Bologna? Siamo adulti, grandi, responsabili e sappiamo che ogni partita è importante. Non carichiamoci di inutili pressioni perché sappiamo da soli che ogni sfida vale tanto. Nelle ultime uscite abbiamo visto miglioramenti, siamo riusciti a creare parecchio. Dal 4 gennaio abbiamo messo in pratica un lavoro che è in netta crescita: dobbiamo soltanto segnare, ma siamo sulla strada giusta. Ci servono il gol e la vittoria».

SQUADRA – «I giocatori si sono messi in prima linea insieme allo staff. L’ultima partita è stata la dimostrazione di ragazzi sempre pronti, sono molto fiero di loro. Sono un gruppo unito, sono tutti titolari: non ci si salva se non tutti insieme».

TIFOSI – «Quando dico insieme vale anche per loro, insieme per cambiare, insieme per risalire la classifica e avere tranquillità di lavorare ancora più duramente. Ho speso tante parole per la gente e non smetterò mai di ringraziarla. I nostri ragazzi meritano un applauso e un abbraccio: hanno dimostrato di tenere a questi colori».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 59
  2. Inter 44
  3. Milan 41
  4. Atalanta 41
  5. Roma 41
  6. Lazio 39
  7. Torino 30
  8. Udinese 30
  9. Juventus 29 (15 punti di penalizzazione)
  10. Monza 29
  11. Empoli 27
  12. Bologna 26
  13. Fiorentina 24
  14. Lecce 24
  15. Sassuolo 24
  16. Salernitana 21
  17. Spezia 19
  18. Verona 17
  19. Sampdoria 11
  20. Cremonese 8

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.