Bologna, Thiago Motta: «Godo per questa vittoria. Abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Thiago Motta: «Godo per questa vittoria. Abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Una immagine bellissima quella dell’esultanza con i tifosi, sono in sintonia. Il nostro pubblico viene a vederci perché vede una squadra che gioca insieme, da squadra. Ogni singolo giocatore si mette a disposizione del gruppo e questo è molto bello: per loro e per la nostra gente che viene a sostenerci. Sono delle cose belle da vedere nel calcio. Settimo posto? Godiamo per questa vittoria per come si è giocato, oggi è da godere insieme alla nostra gente per quello che stiamo facendo, per il sostegno dei nostri tifosi e godremo fino a domani, poi si pensa all’Inter».

ATTEGGIAMENTO – «Noi affrontiamo tutte le partite per vincere. Sapendo cosa siamo e dove vogliamo arrivare. Oggi è un’altra dimostrazione che siamo un gruppo che ha un obiettivo in comune e diamo tutto. Hanno fatto bene sia quelli che sono subentrati che quelli che hanno iniziato il match. Meritata questa vittoria».

SORIANO – «Di Roberto abbiamo bisogno in tutte le fasi di gioco. Insieme anche ad altri giocatori ovviamente, ma lui fa parte di quelli che hanno maggiore esperienza e qualità nel capire che fasi sta vivendo la partita. C’è sintonia con gli undici che sono in campo. Lui ha tutte le caratteristiche comunicative che ci servono. Sono felice che ha segnato, ma sopratutto per il lavoro che sta facendo. Se gioca a sinistra gioca bene, se gioca davanti altrettanto. Serve assolutamente al gruppo».

ORSOLINI – «Riccardo può migliorare ancora in tantissime cose. Sta cercando di dare nel lavoro quotidiano, concentrato negli allenamenti, nelle due fasi del gioco. Sa migliorando. Quello che gli dico è che deve ancora migliorare perché può ancora farlo. È un ragazzo che sta dando il suo contributo, lo vogliamo così tutti i giorni».

INTER – «Da dopodomani penseremo all’Inter, domani sarà un giorno di riposo. Con quelli che avrò a disposizione ne parleremo, l’Inter è una grandissima squadra ma noi sappiamo dove vogliamo arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.