Sampdoria Under 18 ko col Bologna: sconfitta in pieno recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria Under 18 ko col Bologna: i rossoblù vincono in pieno recupero

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna Under 18 2-3: blucerchiati beffati nel recupero con un gol di Oliverio. Non bastano le reti di Ntanda e Leonardi

Giornata amara per la Sampdoria Under 18, che perde 2-3 in casa contro il Bologna, nel match valido per la quinta giornata del Girone A del campionato nazionale. Girandola di emozioni al Garrone di Bogliasco, dove i blucerchiati, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio con le reti di Ntanda e Leonardi che annullano il gol iniziale di Menegazzo. Ma nel finale di partita succede di tutto: prima al 90′ Andresson ristabilisce la parità poi nel quinto minuto di recupero Oliverio beffa la Samp, siglando la rete che consegna i tre punti ai rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.