Bonazzoli si allena a parte... tra Sampdoria e Salernitana. La situazione
Connettiti con noi

News

SN24 – Bonazzoli si allena a parte… tra Sampdoria e Salernitana. La situazione

Pubblicato

su

Bonazzoli si è allenato a parte durante il primo allenamento a Ponte di Legno: la situazione legata all’attaccante della Sampdoria

Federico Bonazzoli si è allenato a parte, questa mattina, durante il primo allenamento della Sampdoria a Ponte di Legno. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, l’attaccante classe ’97 ha svolto un lavoro atletico specifico sul campo con un preparatore atletico e poi è andato al fiume.

Nulla di serio, si tratta di una decisione concordata con lo staff tecnico per preservare la condizione fisica di Bonazzoli. Il suo ritiro estivo, comunque, durerà meno del previsto: la Salernitana definirà il suo acquisto nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.