Sampdoria, Bonazzoli: «Genova mi stimola a fare sempre meglio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bonazzoli: «Genova mi stimola a fare sempre meglio»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli ha reso omaggio alla città di Genova, un ambiente stimolante per il giocatore e culla della sua Sampdoria

JuventusSampdoria è ormai alle porte e la tensione si fa viva. Nel match programmato tra le mura dell’Allianz Stadium domenica 20 settembre, giocherà anche Federico Bonazzoli.

Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, il giovane giocatore della Sampdoria ha voluto onorare la sua città, Genova, con queste parole: «Qui a Genova ho trovato il mio ambiente ideale, e mi anima una grande consapevolezza di poter fare bene. Non posso negare che in questi ultimi mesi la mia vita sia cambiata, ma si tratta di uno stimolo a fare sempre meglio. È forse il momento più alto della mia carriera. Posso solo ringraziare il presidente, il direttore sportivo, i compagni e lo staff. Se un anno fa mi avessero prospettato tutto questo, ci avrei messo la firma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.