Sampdoria, Bonazzoli tra gol e riconoscenza: «Genova ambiente ideale»
Connettiti con noi

News

Bonazzoli, gol e riconoscenza: «Genova ambiente ideale»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo exploit alla Sampdoria e della nuova stagione

Iil bomber blucerchiato Federico Bonazzoli ha parlato del suo exploit alla Sampdoria e dell’ultima stagione ai taccuini de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Non posso negare che in questi ultimi mesi la mia vita sia cambiata, ma si tratta di uno stimolo a fare sempre meglio. È forse il momento più alto della mia carriera. Posso solo ringraziare il presidente, il direttore sportivo, i compagni e lo staff. Se un anno fa mi avessero prospettato tutto questo, ci avrei messo la firma. Non esiste un anno zero. Sinceramente tutte le stagioni sono importanti, io ho sempre messo il massimo impegno e professionalità, ma è vero che qui a Genova ho trovato il mio ambiente ideale, e mi anima una grande consapevolezza di poter fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.