Bonetti: «Il problema della Sampdoria sono i troppi gol concessi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti: «Il problema della Sampdoria sono i troppi gol concessi»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Dario Bonetti: le parole dell’ex blucerchiato in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona

Dario Bonetti, ex calciatore di Sampdoria e Verona, ha fatto il punto sulla situazione di classifica dei blucerchiati. Le sue parole a itasportpress.it.

SAMPDORIA – «Forse si è sottovalutata la portata del campionato e si pensava di potersi salvare con maggiore tranquillità. Altre spiegazioni non ne vedo. Un difensore centrale in più sarebbe servito. Il problema della Samp è che si regalano troppi gol agli avversari. Sulla carta la Samp è messa bene. Però logico che, se hai Quagliarella e Caputo, almeno 15 gol dalla coppia te li aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.