Bonfanti: « Ho deciso di venire a Genova per completare la mia crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bonfanti: «Ho deciso di venire a Genova per completare la mia crescita» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, parla Giovanni Bonfanti: le parole del difensore blucerchiato attraverso i media ufficiali della società ligure

Giovanni Bonfanti, calciatore della Sampdoria Primavera, è intervenuto facendo riferimento al suo percorso di crescita in maglia blucerchiata. Il difensore classe 2003 è diventato uno dei pilastri della squadra di Felice Tufano che è protagonista di un’ottima stagione nel campionato Primavera. Le sue parole ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria.

SAMPDORIA«Ho iniziato a giocare a calcio nella mia città, prima di entrare giovanissimo nel settore giovanile dell’Atalanta. Sapevo dell’interessamento del direttore Giovanni Invernizzi e la scorsa estate ho deciso di venire a Genova per completare il mio percorso di crescita. I compagni mi hanno accolto molto bene fin da subito, aiutandomi ad inserirmi nel gruppo, e l’allenatore mi sta facendo crescere sotto ogni punto di vista».

SOGNO«Ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino. Quando a fine allenamento mi è stato detto che sarei partito con i grandi, stentavo a crederci: ho subito avvisato parenti e amici e poi l’atmosfera di San Siro, a pochi passi da casa mia, resterà un ricordo indelebile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.