Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi bacchetta la Sampdoria: «Due giocatori devono crescere»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Borghi ha commentato la prestazione offerta dalla Sampdoria contro la Salernitana: le parole

Stefano Borghi ha commentato la pessima prestazione offerta dalla Sampdoria contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Unica squadra a non aver segnato, grande show della Salernitana. Lunedì la squadra mi sembrava in crescita, ma domenica veramente poco. Problema offensivo. Caputo titolare e Quagliarella come alternativa. Gabbiadini sta recuperando; c’è stato il problema dell’infortunio a De Luca, riporta Sampdorianews.net, che stava facendo bene in precampionato. Però, è stato un passo indietro, a livello di struttura di squadra; devono crescere in condizione Djuricic e Villar. È un modo di giocare che non è da battaglia, devono stare bene e far fluire il gioco».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.