Calciomercato Sampdoria, Borrelli rimane al Brescia? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Borrelli si allontana: il Brescia ha ufficializzato il suo riscatto. Le ultime

Pubblicato

su

Gennaro Borrelli, obiettivo di mercato della Sampdoria, è stato ufficialmente riscattato dal Brescia: il comunicato

La Sampdoria vuole essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Serie B. In attesa dell’ufficialità di Pietro Accardi come nuovo Ds, i blucerchiati stanno già sondando il terreno per alcuni calciatori. Considerando che Esposito molto probabilmente non tornerà, la Samp sta valutando altri attaccanti. Uno dei nomi finiti negli ultimi giorni sul taccuino di Mancini è stato Gennaro Borrelli. Nelle ultime ore, il centravanti si sarebbe allontanato dai blucerchiati: attraverso un comunicato, il Brescia ha infatti ufficializzato il suo riscatto dal Frosinone.

IL COMUNICATO – Brescia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per i riscatti dei calciatori Michele Avella e Gennaro Borrelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.